Enoteca

ENOTECA – PORTABOTTIGLIE UNICI by RIMAHOME

RIMAHOME LINEA ENOTECA

RimaHome è una linea di prodotti che nasce da un ramo della ditta 3L Design srl, proprietaria di Magnani & Ricci scale. Il nuovo marchio si concentra sulla realizzazione di componenti d’arrendo accessori unici, per la casa e per  locali commerciali. La passione per il legno e l’esperienza nella sua lavorazione ha fatto sempre più fatto crescere la voglia di mettersi alla prova su nuovi mercati, innovare e dare vita a nuovi progetti. Nasce così RIMA HOME , acronimo di Ricci – Magnani , una linea per la casa che incontra creatività e design.

PERCHÉ UNA LINEA ” ENOTECA “

I prodotti della linea enoteca sono pensati per tutti gli appassionati di vino, come i creatori della linea! Vini, Champagne, Cremant, prodotti che non solo si ama berli ma si ama anche esporli e collezionarli. Cosa di più affascinante che un portabottiglie personalizzato per la tua piccola cantina o locale?

La ditta nasce in una delle regione più belle d’Italia, l‘Emilia Romagna. Questa zona famosa come meta turistica, e piena di antiche tradizione culinarie. Moltissime le aziende vinicole della zona che producono prodotti DOC. La pianura è piena di viti e grandi e piccole imprese che si dedicano alla produzione di vino. Uno dei vini più famosi è il Sangiovese, in romagna ma non dimentichiamo il Pignoletto, Lambrusco, il Savignon Rosso e tanti altri.

Ispirandosi alle bellezze e prelibatezze territoriali, RimaHome ha creato per alcuni partner prodotti su misura dedicati al vino.

In particolare nasce una gamma di portabottiglie unici da enoteca realizzati con legno di prima scelta o legno rimasto inutilizzato dalla lavorazione di scale.  Attivando una politica di attenzione per l’ambiente: niente sprechi, tanta inventiva e buon vino.

Di seguito alcuni modelli di portabottiglie realizzati e proposti da RimaHome. Il core dell’azienda non cambia nemmeno per questa nuovo marchio. Personalizzazione completa nella scelta dei materiali, misure colore e dettagli. Visita la nostra pagina dedicata all’ essenze del legno