Scale taglio Laser

SCALE TAGLIO LASER

Le scale a taglio laser sono scale dove la struttura portante è composta da supporti in lamiera di metallo tagliata con macchinari di alta precisione che utilizzano la tecnologia del laser.
Le scale al laser si posizionano in una categoria sia moderna che classica perché possono essere personalizzate in molteplici soluzioni.
Lo sviluppo della scala con taglio laser può essere rettilinea, con diversi cambi di direzione, curva e persino elicoidale.

Il taglio al laser è un tipo di lavorazione che permette di personalizzare totalmente il disegno e il dimensionamento del supporto.
Le lamiere che possono essere utilizzate per la struttura delle scale al laser sono principalmente in FERRO ed ACCIAIO INOX.
I tipi di personalizzazione che possono essere scelti partono dal tipo di “taglio” della struttura portante, esistono principalmente 4 tipi di taglio che sono :

  • TAGLIO A SALTARELLO
  • TAGLIO A FASCIONE
  • TAGLIO ONDULATO
  • TAGLIO MISTO

I legni che possono essere utilizzati per i gradini delle scale sono tutti quelli presenti in commercio in tavolame, si consiglia di utilizzare legni duri.
Invitiamo a visitare la sezione per visionare alcune delle essenze che noi utilizziamo cliccando qui.

E’ possibile personalizzare la propria scala anche con pedate di altri materiali, VETRO – GRES PORCELLANATO

Le ringhiere che possono essere inserite in questo modello di scala sono molteplici e partono dal modello più classico e lavorato come una ringhiera “a pannello” in ferro al modello più minimale e moderno come pannelli di cristallo, seguono foto ed esempi.

Ricordiamo che il progetto di ogni prodotto MAGNANI & RICCI viene fatto su misura e singolarmente, adattando le misure esistenti ad uno sviluppo che possa soddisfare maggiormente il rapporto comodità\ingombro. Clicca qui per richiedere un preventivo 

SCALE AL LASER – TAGLIO A SALTARELLO

SCALE AL LASER – TAGLIO A FASCIONE

SCALE AL LASER – TAGLIO ONDULATO

SCALE AL LASER – TAGLIO MISTO

Risparmia il 50% su un prodotto Magnani & Ricci, qui tutte le informazione sulle agevolazioni fiscali